Il marchio LMT nasce negli anni ’70 per la produzione di ricambi elettrici auto ed in particolare per dinamo e motorino avviamento, interruttori retromarcia, ricambi spinterogeno ed elettromagnete. Successivamente la dinamo viene sostituita dall’alternatore e l’Azienda inizia la produzione dei portaspazzole e raddrizzatori di corrente.
Dal 1975 l’Azienda rendendosi conto della scarsa redditività del settore, estende le lavorazioni ai particolari di interesse delle varie Aziende produttrici della provincia di Padova.
Dalla fine degli anni ’90 l’inserimento nel mercato della cantieristica navale, porta l’azienda sia alla produzione che alla commercializzazione prodotti specifici per l’installazione elettrica a bordo nave.
Il parco dei prodotti viene così ampliato alle Fascette in nylon e metalliche, ai Capocorda preisolati e di potenza, la guaina termo restringente a medio spessore, il Nastro adesivo isolante, ed altri.
Ad oggi LMT srl si può fregiare di essere produttrice di connessioni bipolari di qualità, stacca batteria meccanici, ed interruttori stagni per impianti oleodinamici.
Nel contempo si è rafforzato il commercio dei materiali consumabili per impianti elettrici con importanti sinergie con i produttori mondiali.